giovedì 19 maggio 2016

... in caso di stress e disturbi d’ansia

Proser life

Integratore a base di Tiglio, Passiflora, Valeriana ed olio essenziale di Lavanda e Incenso. Svolge un naturale effetto rilassante particolarmente utile in caso di stress e disturbi d’ansia. Assunto per via sublinguale svolge un’azione di benessere immediata e prolungata nel tempo.
Ingredienti: Tiglio (Tilia tomentosa gemme) estr. idrogliceralcoolico 1:10 (65,22%), Passiflora (Passiflora coerulea sommità ) estr. idroalcoolico 1:5 (23,41%), Valeriana (Valeriana officinalis radice) estr. idroalcoolico 1:2,5 (10,37%), Incenso (Boswellia carteri resina) olio essenziale (0,5%), Lavanda (Lavandula angustifolia fiori) olio essenziale (0,5%).
Consigli per l'uso: per un migliore impiego del prodotto si suggerisce di assumere 4-5 gocce quattro volte al giorno in acqua o per via sublinguale.
Avvertenze: Da non assumere in gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Contenuto: flacone da 10 ml
Modo d'uso: 4-5 ggtt per 4 volte al giorno in acqua o per via sublinguale

Nessun commento: