mercoledì 12 ottobre 2016

OSTEO SUPPLEMENT

OSTEO SUPPLEMENT è l’integratore alimentare a base di Calcio, Magnesio, Zinco, Manganese, Rame, Boro, Vitamina D3 e Vitamina K2 indicato a uomini e donne che desiderano mantenere nel tempo la solidità delle proprie ossa e una dentatura sana per poter vivere appieno una vita attiva anche in età matura. Il calcio è necessario per il mantenimento di ossa e denti sani. La vitamina D e il magnesio contribuiscono al mantenimento di denti sani e insieme a Vitamina K, Zinco e Manganese contribuiscono al mantenimento di ossa in salute. La vitamina D aiuta a ridurre il rischio di caduta associato a instabilità posturale e debolezza muscolare*. Il calcio e la vitamina D aiutano a ridurre la perdita minerale ossea nelle donne in post menopausa**. Una bassa densità minerale ossea è un fattore di rischio per le fratture osteoporotiche. Il rame contribuisce inoltre al mantenimento di tessuti connettivi normali
* L’effetto benefico si osserva con un assunzione giornaliera totale (alimentazione + integrazione) di almeno 20 mcg di vitamina D e l’integrazione deve raggiungere almeno 15 mcg di vitamina D per dose giornaliera (3 tavolette al giorno). La caduta è un fattore di rischio per le fratture ossee tra uomini e donne sopra i 60 anni.
** L’effetto benefico si osserva con un assunzione giornaliera totale (alimentazione + integrazione) di almeno 1200 mg di calcio e 20 mcg di vitamina D e l’integrazione deve raggiungere almeno 400 mg di calcio e 15 mcg di vitamina D per dose giornaliera (3 tavolette al giorno). Tale indicazione è intesa specificatamente per le donne sopra i 50 anni di età.
L'Osteo supplement contiene: Calcio (malato*, citrato, bisglicinato*); Magnesio (malato*, citrato, bisglicinato*, ossido); Agenti di carica: Cellulosa microcristallina; Addensante: Sodio carbossimeticellulosa; Agenti antiagglomeranti: Acido stearico vegetale, Biossido di silicio; Vitamina K2 (menachinone-7) (contiene latte e soia); Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetil cellulosa; Agente di carica: destina; Boro (acido borico); Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale; Correttore di acidità: acido citrico; Zinco (bisglicinato*); Agente di rivestimento: Glicerina vegetale; Manganese (bisglicinato*); Rame (bisglicinato*); Vitamina D3(colecalciferolo). 
*Chelazione Albion International, Inc.
Modo d'utilizzo di Osteo supplement: Deglutire da 2 a 3 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose consigliata.
Attenzione
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. L'Osteo supplement, come ogni integratore, non va inteso come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Nessun commento: