mercoledì 22 febbraio 2017

DETOX Slim Giorno e Notte

Scopri DETOX Slim Giorno e Notte, l’integratore che agisce fisiologicamente sul mantenimento del peso corporeo agendo favorevolmente:
  • sul microbiota intestinale
  • sulla depurazione epatica
  • sul tono dell’umore
  • sul riposo notturno
  • sul senso di fame
Formulato appositamente per dimagrire attraverso 5 step fondamentali. Slim Giorno contiene dei principi attivi vegetali (Rodhiola Rosea, Griffonia, Cacao, Farina di Guar, Tarassaco) e due lactobacilli Rhamnosus e Gasseri essenziali nella perdita di peso e nel mantenimento.
Come sai l’attività fisica e una corretta alimentazione hanno un ruolo centrale, ma spesso sottovalutiamo l’aspetto della depurazione.
Quando non riusciamo a dimagrire o il processo di dimagrimento si è arrestato potrebbe essere per la mancanza di uno dei 4 fattori chiave, che vedremo di seguito.
Innanzitutto suggeriamo sempre di rivolgerti a una figura professionale e competente e affidarti a prodotti seri e di altissima qualità.
Vediamo come rimettere in moto il metabolismo passando per questi 4 step.
1.FLORA INTESTINALE
Quando non riesci a dimagrire nonostante tutti gli sforzi, può aiutarti la tua flora intestinale.
Studi scientifici hanno dimostrato una connessione tra il processo di dimagrimento e il microbiota (la flora intestinale).
Non basta assumere un qualsiasi tipo di fermento, ma quelli mirati al corretto funzionamento del nostro metabolismo, come i Lactobacilli Rhamnosus e Gasseri, che hanno dimostrato effetti sul calo di peso e sulla riduzione delle adiposità.
SCOPRI DI PIÙ
I ricercatori hanno selezionato 125 soggetti tra uomini e donne in sovrappeso sottoponendo loro una dieta dimagrante per 12 settimane, seguita da un periodo altrettanto lungo finalizzato al mantenimento del peso corporeo. Per raggiungere il loro intento, i ricercatori hanno somministrato a metà dei partecipanti due pillole al giorno contenenti il Lactobacillus Rhamnosus e l’altra metà placebo. Dopo i primi tre mesi di dieta è stato osservato un calo medio di peso di 4,4 chili nelle donne trattate con il Lactobacillus Rhamnosus, contro i 2,6 del gruppo Placebo.
Dopo il periodo di 12 settimane, il peso dei soggetti del gruppo placebo è rimasto stabile, mentre quelli che assumevano L.Rhamnosus hanno continuato a dimagrire, fino a una media di 5,2 chili a testa. I soggetti trattati con Rhamnosus hanno perso quasi il doppio del peso ed è stato notato anche un calo della leptina (ormone che regola la fame).
2.FEGATO
Un buon processo di dimagrimento passa dal buon funzionamento del fegato. Depurando il fegato aumentano le energie, la voglia di alzarsi prima e di fare attività fisica. Una buona depurazione del fegato può realizzarsi anche con integratori a base di Cardo mariano e Aloe.
SCOPRI DI PIÙ
Un recente studio clinico ha dimostrato che il Cardo Mariano esercita un’azione protettiva del fegato e ne stimola la rigenerazione delle cellule.
L’Aloe svolge un’azione purificatrice del tratto gastrointestinale che rappresenta un distretto particolarmente adatto all’accumulo di tossine. Grazie alla sua consistenza viscosa, l’Aloe è in grado di legare e eliminare le sostanze tossiche, riducendo così il tempo in cui vengono a contatto con le mucose.
3.RIPOSO NOTTURNO
Dormire 8 ore raddoppia i risultati della dieta!
Recenti studi scientifici hanno dimostrato che dormire bene favorisce la produzione dell’ormone responsabile della sazietà (leptina) e che al contrario dormire poco o male favorisce la crescita dei livelli di grelina (l’ormone responsabile della fame).
Per migliorare il riposo notturno puoi usare la Melatonina, che favorisce il regolare ritmo sonno-veglia, migliorando la qualità del sonno.
4.DIMINUIRE LA FAME E MIGLIORARE L’UMORE
La fame rappresenta il motivo principale di abbandono delle diete!
Spesso si accompagna al nervosismo e al desiderio smodato di dolci. Ma in questo caso possono venire in aiuto la Rhodiola, la Griffonia e il Cacao. Esiste una ben nota relazione tra la serotonina (l’ormone del buonumore) e l’assunzione di cibo. In particolare la serotonina favorisce il senso di sazietà, e il desiderio di zuccheri.
SCOPRI DI PIÙ
L’azione dimagrante della Rhodiola è legata alla sua capacità di aumentare i livelli di serotonina nel Sistema Nervoso Centrale, sostanza in grado di eliminare il desiderio ossessivo di dolci e svolge al contempo un’azione sedativa-anti ansia.
Studi clinici hanno dimostrato la capacità della Griffonia di intervenire in casi di fame nervosa. Il suo effetto principale è quello di indurre i soggetti ad assumere meno calorie.
È stato inoltre dimostrato che il Cacao ha un effetto dimagrante dovuto alle metilxantine. Ma la sua azione più straordinaria consiste nella capacità di migliorare il tono dell’umore.

Nessun commento: