venerdì 3 marzo 2017

NASOTERAPIA Aromaterapia e Oli Essenziali per Ambiente

Nasoterapia e le lampade ad ultrasuoni consente di diffondere anche in grandi spazi tutta la delicatezza del profumo della vostra essenza preferita, creando un'atmosfera piacevole da respirare negli ambienti domestici o lavorativi.
Diffusione efficace
La tecnologia ad ultrasuoni, invisibile e silenziosa, crea vibrazioni rapidissime in grado di mescolare l'acqua con l'essenza, diffondendoli nell'aria in pochi minuti sotto forma di bruma profumata.
Micro umidificazione naturale
Le essenze vengono diffuse in modo naturale, idratandole senza bruciarle. L'istantanea evaporazione crea una salutare micro umidificazione dell'ambiente, eliminando eventuali effetti irritanti degli oli essenziali sulle vie respiratorie.
Illuminazione colorata
Le lampade sono dotate di una delicata luce a led che cambia colore in modo graduale, ideale ance per l'illuminazione notturna.
Semplicità e risparmio
Utilizzare lampada Nasoterapia è semplice e veloce: è sufficiente collegarlo ad una presa elettrica e inserire l'acqua con la profumazione prescelta nell'apposito serbatoio. L'apparecchio è silenzioso e a basso consumo energetico. L'essenza viene diffusa in modo omogeneo e costante nel'ambiente fino a 6-8 ore consecutive e comunque fino all'esaurimento del serbatoio, dopodichè si spegne automaticamente, in piena sicurezza.

Novità !!!

La lampada WHITE NOTE, oltre alle caratteristche sopra decritte, consente la riproduzione musicale da diversi dispositivi, diffondendo la vostra musica o altro tramite tecnologia bluetooth. Lo spengimento è sempre automatico.

NASOTERAPIA Aromaterapia e Oli Essenziali per Ambiente

Ogni pianta usa un linguaggio senza parole per comunicare e interagire con il mondo: fragranze di fiori, aromi di frutti, odori di cortecce, foglie, radici.
Nasoterapia unisce gli effetti benefici di diverse note aromatiche, riconosciute dalle culture e dalle tradizioni di tutto il mondo, con il piacere di una formula innovativa ricca di emozioni e seduzioni per una nuova armonia di mente e corpo.
Il termine "Aromaterapia" indica l'impiego di essenze aromatiche, dette anche oli essenziali o oli volatili, per assicurare benessere, per prevenire la malattia o per curare alcune affezioni morbose. Per "Aromaterapia" s'intende un metodo curativo olistico che può agire su processi fisici, mentali e spirituali attraverso l'uso di oli essenziali.
Ecco alcune delle miscele di Oli Essenziali:
  • RISVEGLIA
Ritrova lucidità mentale e concentrazione in una atmosfera di rigenerante freschezza grazie al perfetto equilibrio tra Lemongrass, Litsea e Verbena. Lascia scorrere il pensiero attraverso spazi infiniti e ancora inesplorati risvegliando la tua creatività.
Contiene: Oli essenziali di Lemongrass, Verbena, Litsea cubeba; geraniol*, citral*, limonene*, D-limonene*, eucaliptolo*.
* contenuti naturalmente negli oli essenziali.

  • RESPIRA FORTE
Sfrutta le naturali virtù purificanti e balsamiche delle piante per rinfrescare il tuo spazio vitale e ritrovare il piacere di respirare bene. Eucalipto, Menta, Arancio rosso, in una sinergia intensa, ispirata alla tradizione delle piante officinali, ideale per migliorare la qualità dell'aria di qualsiasi ambiente.
Contiene: Oli essenziali di Eucalipto Staigeriana, Eucalipto, Globulus, Menta arvense, Melaleuca Leucadendron, Melaleuca cajuputi, Gaultheria procumbens, Garofano chiodi, Arancio dolce; D-limonene*, eugenol*.
* contenuti naturalmente negli oli essenziali.

  • RALLEGRA
Accogli con gioia i tuoi ospiti per un'occasione speciale oppure diffondi energia negli ambienti in cui abiti ogni giorno con i tuoi cari. Con questa sinergia in cui le note del Mandarino, dell'Arancio, della Limetta e del Pompelmo, si fondono con la freschezza della Menta e il calore della Cannella.
Contiene: Oli essenziali di Arancio dolce, Mandarino giallo, Limone, Limetta, Pompelmo, Abete siberiano, Cannella cassia, Cannella corteccia, Menta piperita; citral*, limonene*, cinnamal aldehyde*, anice stellato*, coumarin*, eugenol*.
* contenuti naturalmente negli oli essenziali.

  • COCCOLA
Una fragranza tutta dedicata ai bimbi, per creare una atmosfera rasserenante durante i giochi o la nanna. Gioioso Pompelmo e calmante Lavanda: un'armonia avvolgente come un abbraccio piena di meraviglie come una fiaba. Golosa come un dessert o un frutto maturo.
Contiene: Oli essenziali di Pompelmo, Lavandino, Arancio Dolce, miscela profumata alla Fragola; limonene*.
* contenuti naturalmente negli oli essenziali.

  • RINNOVA
Ritrova il tuo benessere interiore e rinnova l'atmosfera attorno a te, con questa sinergia al tempo stesso equilibrante e stimolante. Le note leggere e floreali della Lavanda si fondono con le fresche vibrazioni del Pompelmo per infondere energia, ma anche tranquillità e chiarezza di pensiero.
Contiene: Oli essenziali di Pompelmo, Lavandino, miscele a base di Vaniglia, Gelsomino; limonene*, citronellol*, geraniol*, amyl cinnamal*.
* contenuti naturalmente negli oli essenziali.

MODO D'USO: Versare 7/8 gocce di essenza nei diffusori ad ultrasuoni o nei diffusori a caldo.

Nessun commento: